Diritti e reclami

DIRITTI DEI PASSEGGERI CHE VIAGGIANO CON AUTOBUS

Si pubblica in questa pagina il Regolamento CE n. 181/2011, entrato in vigore il 1 marzo 2013, relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano con autobus, che sostituisce il precedente Regolamento CE n. 2006/2004.

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RECLAMI

Ai sensi dell'articolo 27 del Regolamento CE n. 181/2011, eventuali reclami vanno presentati al vettore entro tre mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio. Entro un mese dal ricevimento del reclamo sarà nostra cura notificare al passeggero se il reclamo è stato accolto, respinto o se ancora in esame. Sarà nostra cura fornire una risposta definitiva al passeggero non oltre i tre mesi dal ricevimento del reclamo.

I reclami vanno presentati per iscritto ed indirizzati ai seguenti recapiti: COAS CONSORZIO ASTIGIANO - Via alla Stazione, 29 - 14019 VILLANOVA D'ASTI (AT) - fax 0141.947877 - e-mail info@consorziocoas.it - PEC consorziocoas@legalmail.it

Nel caso non si ricevesse risposta al reclamo presentato entro il termine di tre mesi dalla data di ricevimento è possibile rivolgersi all'AUTORITA' DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI - sede in Via Nizza, 230 - 10126 TORINO - Telefono 011.19212.500 - e-mail art@autorita-trasporti.it - PEC pec@pec.autorita-trasporti.it.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di presentazione del reclamo all'Autorità di Regolazione dei Trasporti e sul procedimento sanzionatorio per le violazioni delle disposizioni del Regolamento CE n. 181/2011 CLICCA QUI

 

News

06-02-2019 -

DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019 SCIOPERO DI 24 ORE DEL TRASPORTO PUBBLICO - consorziata GTT

Domenica 10 febbraio 2019 è previsto uno sciopero di 24 ore del settore trasporto pubblico locale, proclamato rispettivamente dalle Organizzazioni territoriali Ugl Autoferrotranvieri e Usb Lavoro Privato settore trasporti e dalla rsu (movimento) – settore Metropolitana su temi correlati al Piano Industriale ed altre tematiche aziendali di GTT. IL SERVIZIO SARÀ COMUNQUE GARANTITO NELLE SEGUENTI FASCE ORARIE: Autolinee extraurbane e Servizio Ferroviario (sfm1 – Canavesana e sfmA – To – aeroporto – Ceres) da inizio servizio alle ore 8.00 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sull’operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela. Maggiori dettagli sulle motivazioni dello sciopero e le percentuali di adesione di quelli precedenti sono consultabili sul sito www.gtt.to.it


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