Diritti e reclami

DIRITTI DEI PASSEGGERI CHE VIAGGIANO CON AUTOBUS

Si pubblica in questa pagina il Regolamento CE n. 181/2011, entrato in vigore il 1 marzo 2013, relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano con autobus, che sostituisce il precedente Regolamento CE n. 2006/2004.

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RECLAMI

Ai sensi dell'articolo 27 del Regolamento CE n. 181/2011, eventuali reclami vanno presentati al vettore entro tre mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio. Entro un mese dal ricevimento del reclamo sarà nostra cura notificare al passeggero se il reclamo è stato accolto, respinto o se ancora in esame. Sarà nostra cura fornire una risposta definitiva al passeggero non oltre i tre mesi dal ricevimento del reclamo.

I reclami vanno presentati per iscritto ed indirizzati ai seguenti recapiti: COAS CONSORZIO ASTIGIANO - Via alla Stazione, 29 - 14019 VILLANOVA D'ASTI (AT) - fax 0141.947877 - e-mail info@consorziocoas.it - PEC consorziocoas@legalmail.it

Nel caso non si ricevesse risposta al reclamo presentato entro il termine di tre mesi dalla data di ricevimento è possibile rivolgersi all'AUTORITA' DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI - sede in Via Nizza, 230 - 10126 TORINO - Telefono 011.19212.500 - e-mail art@autorita-trasporti.it - PEC pec@pec.autorita-trasporti.it.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di presentazione del reclamo all'Autorità di Regolazione dei Trasporti e sul procedimento sanzionatorio per le violazioni delle disposizioni del Regolamento CE n. 181/2011 CLICCA QUI

 

News

05-06-2018 -

modalità di esercizio del servizio estivo 2018

Si comunicano alla Spettabile Clientela le modalità di esercizio del servizio previste per il prossimo periodo estivo non scolastico. 1.Da lunedì 11/06/2018 inizio del servizio Estivo con sospensione di tutte le corse con periodicità SCOLastica e Invernale; 2.Il normale servizio estivo terminerà il giorno 29/07/2018 (ultimo giorno di servizio); 3.Nelle settimane dal 30/07 al 05/08/2018 e dal 20/08 al 26/08/2018 sarà attivo un servizio ridotto, come avvenuto già negli scorsi anni, sulle linee ove previsto; 4. NELLE SETTIMANE DAL 06/08 AL 19/08/2018 TUTTI I SERVIZI DI LINEA SARANNO SOSPESI; 5.Da lunedì 27/08/2018 ripristino del normale servizio con orario estivo; 6.Dal 10/09/2018: normale servizio invernale scolastico.


24-04-2018 -

Nuova APP "Ricarica BIP"

Novità da aprile 2018 Da oggi ricaricare il titolo di viaggio sulla tua carta BiP è diventato più facile: con l'APP Ricarica BiP, puoi farlo direttamente con il tuo Smartphone comodamente da casa! Per info: https://bip.piemonte.it/rete-regionale-di-ricarica/ Se sei un Utente di Libera Circolazione della Regione Piemonte (persone con disabilità, Forze Armate o ispettori del lavoro) e possiedi uno Smartphone con sistema operativo Android e tecnologia NFC, vai sullo store Google Play e scarica la nuova APP "Ricarica BiP".


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