Viaggia con noi
  • Corsa semplice
  • Settimanale: valido dal lunedì alla domenica per un n. di corse illimitato sulla tratta indicata sul biglietto
  • Mensile: valido dal primo all’ultimo giorno del mese per un num. di corse illimitato sulla tratta indicata nel biglietto
  • Trimestrale: valido dal primo all’ultimo giorno del trimestre per un num. di corse illimitato sulla tratta indicata nel biglietto
  • Annuale: valido dal primo all’ultimo giorno dell’anno per un num. di corse illimitato sulla tratta indicata nel biglietto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

News

28-04-2022 -

deviazione linee 47 - 48 e 49 in Priocca - consorziata Giachino

La consorziata Giachino avvisa la Gentile Clientela che a seguito di comunicazione pervenutaci dalla ditta incaricata dei lavori, a partire dalle ore 8 di lunedì 2 maggio fino alle ore 18 di venerdì 6 maggio 2022, causa lavori stradali in Priocca lungo la SP2 all’incrocio tra Via Pirio e Via Umberto I (località Madonnina), le nostre autolinee in transito subiranno le seguenti modifiche di percorso: Linea 47 “Alba – Villanova – Torino” e 49 “Asti – Govone – Alba”: tutte le corse da Priocca direzione Magliano Alfieri e viceversa, verranno deviate dalla fermata della Madonnina di Priocca lungo la SP 176 direzione Castellinaldo per poi riprendere il normale percorso al Bivio di San Bernardo. Non verranno effettuate tutte le fermate tra Priocca Madonnina e San Bernardo, estremi esclusi. Linea 49 “Asti – Govone – Alba”: le corse da Alba per Asti delle ore 6,35 e delle ore 19,00 e le corse da Asti per Alba delle ore 14,10 e delle ore 15,00, che normalmente effettuano inversione di marcia alla fermata della Madonnina, NON transiteranno per tale fermata effettuando inversione di marcia alla rotonda tra Via Pirio e Via Prof. Danusso. Linea 48 “Alba – Villanova – Torino Fiat”: le sole corse della diramazione per Rivalta Fiat Avio che normalmente effettuano capolinea alla fermata di Priocca Madonnina verranno arretrate alla fermata di Priocca Peso.


04-04-2022 -

modalità di fruizione dei servizi di tpl dal 01/04/2022 - cessata emergenza

Si avvisa la Gentile Clientela che a far data da venerdì 1 aprile 2022, a seguito della fine del periodo di emergenza epidemiologica, per usufruire dei servizi di trasporto pubblico locale non sarà più necessario il possesso del Green Pass. Resta in obbligo l'uso della mascherina tipo FFP2.


31-03-2022 -

comunicato stampa ASP

Sui bus di Asp circolazione gratuita degli ucraini per i primi cinque giorni in Italia Accolta la richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese per aiutare la popolazione ucraina ospitata in Piemonte Asp ha accolto la richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese di consentire la circolazione libera e gratuita, sui propri bus del trasporto pubblico, alle persone provenienti dall’Ucraina, per i primi cinque giorni dalla data di ingresso in Italia. Tale possibilità consentirà agli ucraini ospitati in Piemonte, in analogia con quanto disposto dal Dipartimento della Protezione Civile per i servizi ferroviari e marittimi e per la rete autostradale, di raggiungere le destinazioni e sbrigare le prime pratiche burocratico-amministrative avvalendosi gratuitamente del trasporto pubblico. Sarà sufficiente a tal fine che venga esibito il passaporto o un documento di identità che attesti la residenza in Ucraina. Per informazioni: tel. 0141 434711, www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.


11-05-2021 -

viaggio gratuito per vaccinazioni COVID-19

Si informa la Spettabile Clientela che anche il Consorzio COAS ha aderito all’iniziativa promossa dalla Regione Piemonte in collaborazione con l’Agenzia della Mobilità Piemontese e le aziende esercenti i servizi di trasporto pubblico che consente di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici per raggiungere il centro vaccinale. Ai fini dell’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici di linea per la vaccinazione è sufficiente che porti con te il messaggio sms o la mail che attestino che stai utilizzando il mezzo nel giorno e in coerenza con l’orario della vaccinazione e un documento di riconoscimento. Puoi viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di linea solo per spostarti dalla tua residenza al centro vaccinale e per tornare a casa e solo nel giorno della vaccinazione in orario coerente con quello dell’appuntamento. L’iniziativa parte da lunedì 10 maggio 2021 e riguarda tutto il Piemonte. La durata è prevista fino al completamento della campagna di vaccinazione.


04-11-2020 -

variazione di percorso linea 49 Asti - Govone - Alba - consorziata Giachino

La consorziata Giachino avvisa la Spettabile Clientela che a seguito di comunicazione inviata dal Comune di Antignano, da giovedì 05 novembre 2020 sino a nuove comunicazioni, vista la limitazione al transito lungo la SP68 dei Perosini di Antignano ai veicoli fino a 35 q.li, tutte le corse della linea 49 Asti – Govone – Alba in entrambe le direzioni non potranno più giungere presso le frazioni Gonella e Perosini. In dettaglio: • la corsa in partenza da Alba alle ore 8,00 per Asti giunta al Bv. Boj proseguirà per Antignano Piazza (inversione di marcia) poi Celle Enomondo, a seguire percorso normale; • le corse in partenza da Asti alle ore 9,45 per Priocca, mercatale del mercoledì alle ore 11,30 per Priocca, alle ore 14,10 per Asti, giunte ad Antignano Piazza (inversione di marcia) poi Bv. Boj, a seguire percorso normale.


Spazio ai Viaggiatori
Elenco linee
Viaggia con noi